Formazione gratuita per professionisti
La Regione Toscana ha aperto il bando per la concessione di voucher fino a un massimo di 3mila euro
Importante opportunità completamente gratuita per i professionisti che intendono approfondire la conoscenza dei prodotti Teamsystem studio.
La Regione Toscana ha aperto il bando per la concessione di voucher formativi individuali rivolto a liberi professionisti che svolgono attività di tipo intellettuale di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Il voucher copre i costi, fino a un massimo di 3mila euro, per l’iscrizione e la frequenza a corsi di formazione e aggiornamento professionale.
Liberi professionisti devono essere in possesso di P.Iva intestata esclusivamente al richiedente il voucher oppure liberi professionisti senza Partita Iva individuale che esercitano l’attività in forma associata o societaria iscritti ad albi e ordini professionali e devono essere residenti o domiciliati in un Comune della Regione Toscana.
I corsi di formazione e di aggiornamento professionale devono essere erogati da Agenzie formative accreditate dalla Regione Toscana come Alpha Format. Le domande di finanziamento possono essere presentate entro e non oltre la data del 06/11/2023 ore 12:00.
Per informazioni: formazione@alphaformat.it; tel. 0586/426184