Contatti
Viviamo nel futuro ma siamo sempre presenti

I clienti degli Alphateam godono di una presenza costante e attiva da parte nostra. Abbiamo canali di comunicazione e aggiornamento costante, un’area riservata dedicata e una linea telefonica diretta che ci permette di risolvere questioni nel giro di 24 ore. Riceviamo oltre 600 chiamate al giorno, più del 95% viene evaso in giornata.

Se vuoi aprire ticket TeamSystem o richiedere assistenza sui software Alphateam puoi farlo qui.

Se ancora non ci conosci e vuoi capire come avviamo un processo di digitalizzazione, questi sono i passi che ci aspettano:

  1. Analisi delle esigenze specifiche del cliente.
  2. Guida nella scelta delle soluzioni possibili
  3. Prototipo della soluzione tecnologica prescelta.
  4. Formazione specialistica e affiancamento iniziale.
  5. Assistenza e aggiornamento costante.

Come possiamo aiutarti?
Vorresti automatizzare i processi di lavoro della tua attività?
Pensi che sia arrivato il momento di alleggerirsi dai sistemi cartacei?
Vuoi rinnovare la struttura informatica del tuo business?
Cerchi assistenza software, hardware o nello sviluppo web della tua impresa?
Diccelo compilando il form!

Immagine Contatti
Hai qualcosa da chiederci?














    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.