Viviamo nel futuro ma siamo sempre presenti
I clienti degli Alphateam godono di una presenza costante e attiva da parte nostra. Abbiamo canali di comunicazione e aggiornamento costante, un’area riservata dedicata e una linea telefonica diretta che ci permette di risolvere questioni nel giro di 24 ore. Riceviamo oltre 600 chiamate al giorno, più del 95% viene evaso in giornata.
Se vuoi aprire ticket TeamSystem o richiedere assistenza sui software Alphateam puoi farlo qui.
Se ancora non ci conosci e vuoi capire come avviamo un processo di digitalizzazione, questi sono i passi che ci aspettano:
- Analisi delle esigenze specifiche del cliente.
-
Guida nella scelta delle soluzioni possibili
- Prototipo della soluzione tecnologica prescelta.
- Formazione specialistica e affiancamento iniziale.
- Assistenza e aggiornamento costante.
Come possiamo aiutarti?
Vorresti automatizzare i processi di lavoro della tua attività?
Pensi che sia arrivato il momento di alleggerirsi dai sistemi cartacei?
Vuoi rinnovare la struttura informatica del tuo business?
Cerchi assistenza software, hardware o nello sviluppo web della tua impresa?
Diccelo compilando il form!