Gestione ottimizzata delle risorse umane: scegli la soluzione di Alpha Team!
Alpha Team propone per la gestione e l’amministrazione del personale aziendale il software Team System HR
Il capitale umano è indubbiamente uno dei fattori più importanti di un business.
Le abilità, le qualifiche, il grado di formazione e il rendimento di una forza lavoro incidono enormemente sui processi e sui risultati aziendali. Un business di successo, dunque, necessita di un team di professionisti accuratamente reclutati e che questi vengano seguiti e gestiti al meglio: questo è il compito e l’obiettivo di ogni direttore delle risorse umane.
TeamSystem accorre a supporto delle aziende nel settore delle risorse umane offrendo uno strumento efficace in risposta alle richieste di organizzazione del lavoro di ogni tipologia di azienda e collaborazione.
Payroll, Risorse umane, Welfare, Smart Working, Retribuzioni e applicazioni in mobilità sono solo alcune delle sezioni gestibili grazie a questo software.
Perché scegliere Team System HR?
Con la suite di TeamSystem HR è possibile coprire ogni aspetto della gestione delle risorse del personale: dalle retribuzioni al welfare aziendale, dalla nota spese allo sviluppo professionale, dalla rilevazione delle presenze alla gestione dei contributi e delle ferie.
Grazie a questo software integrato, ogni azienda è in grado di mantenere un perfetto controllo su tutti gli aspetti della gestione delle risorse umane ottenendo così il massimo grado di efficienza dalla sua forza lavoro e al contempo assicurando ordine e precisione nell’organizzazione interna.
Questo, infatti, fornisce in maniera tempestiva sia di dati singoli che aggregati relativi ai dipendenti finalizzati al controllo e all’analisi dei costi del personale, alla valutazione e incentivazione quantitativa e qualitativa dei collaboratori, mantenendo un costante allineamento con gli aggiornamenti normativi in materia di qualità e sicurezza.
Cosa può fare per la tua azienda Team System HR?
- Recruiting;
- Organizzare percorsi formativi e di carriera;
- Registrare e catalogare la documentazione dell’organigramma e della struttura organizzativa;
- Assegnare e gestire ruoli, competenze, progetti, mansioni, ruoli, piani di sostituzione;
- Valutare il personale,
- Effettuare un’analisi delle retribuzioni,
- Curare la gestione delle dotazioni aziendali assegnate ad ogni singolo dipendente,
- Compiere controlli incrociati con rilevazione presenze e export in paga o in contabilità per le analisi dei costi,
- Controllare la gestione del processo di accesso alla mensa aziendale.
- Etc..