Fatture in Cloud
Software di fatturazione online
A partire da 10€ + IVA/mese*
Gestisci la fatturazione in un clic!
Fatture in Cloud è un software di fatturazione online pensato per piccole imprese, freelance, artigiani, e per i loro commercialisti. I clienti hanno accesso a uno strumento semplice, completo per fare fatture online, avere agilmente accesso alla fatturazione elettronica, generare preventivi e monitorare costantemente profitti e costi dal computer o da smartphone, sia Android che IOS.
Fatture in Cloud è integrato con il gestionale dello studio, è quindi possibile importare in contabilità e registrare tutte le fatture e le ricevute del cliente. La documentazione è così generata direttamente in un ambiente ordinato, sicuro, di facile consultazione, in cui usufruire degli strumenti di analisi e monitorare costantemente fatturato, costi, utili, imposte.
Gli Alphateam consigliano Fatture in Cloud perché:
- Comunicazione immediata con il commercialista.
Scambio documenti in tempo reale e chat diretta fra studio e impresa. - Non solo fatture
Con Fatture in Cloud puoi creare in maniera semplice e veloce fatture online ma anche proforma, preventivi, DDT. - Sicuro
Fatture in Cloud si avvale degli standard di sicurezza TeamSystem, puoi contare su un controllo dettagliato degli accessi e sul recupero dei dati anche in caso di furto o perdita dei tuoi device di lavoro. - Semplice da adottare e da usare
La tecnologia in cloud permette di adottare da subito questa soluzione senza la necessità di acquistare o installare infrastrutture tecnologiche, basta una connessione a internet. - Più tempo per il tuo business
Questo vale per i due lati di Fatture in Cloud, per lo studio e per l’impresa.
Tutte le funzionalità
- Fatture e documenti di trasporto
- Creazione documenti da qualsiasi dispositivo
- Template personalizzabili
- Registrazione spese anche da smartphone
- Gestione magazzino
- Controllo andamento business
- Conservazione delle fatture a norma di legge per 10 anni
- Collaborazione con il commercialista
- Tecnologia in cloud sempre disponibile e aggiornata
Piano Abbonamenti
10,00 € + IVA al mese
*Fatturati annualmente
Standard
Questo piano di abbonamento comprende:
- Fino a 400 documenti all’anno
- Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti con un giorno di attesa
- Fino a 1000 voci rubrica clienti/fornitori e listino prodotti
- Cestino dei documenti eliminati recuperabili per 15 giorni
- Fatturazione elettronica: ciclo attivo e passivo
- POS Digitale integrato
- Ricevi, effettua e riconcilia pagamenti con TS Pay
- App Store con integrazioni
- Import da altri software
- Applicazione iOS/Android/AppGallery
- Ciclo attivo: Fatture, Preventivi, Pro Forma, Ordini, Ricevute, Rapporti d’intervento, DDT
- Ciclo passivo: Fatture e note di credito ricevute
- Allega file negli acquisti
- Prima nota (movimenti bancari) con più conti
- Registra F24
- Invia documenti tramite mail
- Collegati con il tuo commercialista
- Gestisci le scadenza
- API pubbliche
Compilando il form in questa pagina
19,00 € + IVA al mese
*Fatturati annualmente
Premium
Il più venduto
Comprende tutte le funzionalità del piano Standard, in più:
- Fino a 800 documenti all’anno
- Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti in poche ore
- Fino a 2500 voci rubrica clienti/fornitori e listino prodotti
- Cestino dei documenti eliminati recuperabili per 3 mesi
- Ricerca anagrafiche in banca dati Cerved
- Fatture e Acquisti ricorrenti
- Invia e-mail tramite il tuo server SMTP o la tua PEC
- Traccia l’apertura delle e-mail
- Magazzino e arrivi merce
- Registra i corrispettivi
- Digitalizza automaticamente le tue fatture con Genius
- Allega file nei documenti attivi
- Salva i tuoi documenti extra in un archivio dedicato
- Aggiungi il bottone “Paga con PayPal”
- Sistema Tessera Sanitaria per medici
- Sincronizzazione delle scadenze con Google Calendar
Compilando il form in questa pagina
27,00 € + IVA al mese
*Fatturati annualmente
Premium Plus
Comprende tutte le funzionalità del piano Premium, in più:
- Fino a 3000 documenti all’anno
- Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti il prima possibile
- Fino a 5000 voci rubrica clienti/fornitori e listino prodotti
- Cestino dei documenti eliminati recuperabili per 1 anno
- Invia solleciti automaticamente
- Multi utenza
- Riconcilia facilmente gli estratti conto
- Scarica più documenti in un unico PDF
- Ricevute bancarie (RiBa)
Compilando il form in questa pagina
Form per l'acquisto
Siamo una software house solida e accogliente. Le colonne portanti? I consulenti Alphateam.
Siamo 80 consulenti pronti a guidarti nel processo di digitalizzazione della tua attività.
Abbiamo oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni web, hardware e software.
Siamo rivenditori certificati dei programmi gestionali TeamSystem e fra i pochi a ricevere il riconoscimento di Star partner TeamSystem.
Ci occupiamo di tecnologia ma ci distinguiamo per le persone: siamo gli Alphateam.